La settima annuale Shebelieves Cup che si dirige in California, Texas

, la settima Shebelieves Cup del calcio degli Stati Uniti vedrà la squadra nazionale femminile giocare contro la Repubblica Ceca, l’Islanda e la Nuova Zelanda in una competizione a quattro squadre che inizierà in Carson , California e concludere a Frisco, in Texas.

L’evento inizierà il 17 febbraio al Dignity Health and Wellness Sports Park di Carson con l’Islanda che gioca in Nuova Zelanda prima che gli Stati Uniti giochino nella Repubblica Ceca alle 20:00. ora regionale su ESPN. Il secondo doubleheader il 20 febbraio a DHSP farà suonare gli Stati Uniti in Nuova Zelanda a dodici mezzogiorno di mezzogiorno in ABC prima della Repubblica Ceca suona l’Islanda. Il 23 febbraio al Toyota Stadium di Frisco, il gioco degli Stati Uniti sarà Islanda alle 20:00. L’ora regionale dopo la Nuova Zelanda assume la Repubblica ceca.

Anche la competizione di quest’anno segna la prima volta che la Shebelieves Cup ha avuto partite sulla costa occidentale. Mentre l’intera Coppa dell’anno scorso si è tenuta a Orlando, in Florida, la competizione di quest’anno sarà messa in scena in due città con severi protocolli Covid in posizione durante l’organizzazione dell’evento.

La Shebelieves Cup di quest’anno servirà come inizio a un anno in cui gli Stati Uniti tenteranno di qualificarsi sia per la Coppa del Mondo femminile FIFA che per le Olimpiadi del 2024 in Francia. Il campionato CONCACAF W a otto squadre si svolgerà dal 9-24 luglio e creerà quattro qualificazioni per l’Australia/Nuova Zelanda ’23, nonché un qualificatore automatico ai prossimi Giochi Olimpici.

“Queste saranno le prime partite di quello che sarà un anno davvero cruciale e come focus sulle qualifiche della Coppa del Mondo, la Shebelieves Cup sarà molto utile per il continuo avanzamento della squadra”, ha dichiarato l’istruttore della squadra nazionale statunitense Vlatko Andonovski. “Come personale di coaching, quando stiamo integrando nuovi giocatori, richiediamo il più possibile partite e tutti e tre i nostri avversari sono estremamente difficili da giocare. Saranno tutti estremamente ispirati ad avere la possibilità di giocare in questo fantastico torneo, quindi non stiamo solo guardando avanti a partite competitive, tuttavia giocando anche davanti ai fan “.

Il campione della competizione sarà capito da punti generali (tre per una vittoria, uno per un pareggio), con il primo pareggio che è una differenza di porta, rispettato da molti goal complessivi segnati, quindi risultato testa a testa Oltre alla classifica del gioco equo se necessario. La Shebelieves Cup fa parte degli sforzi di influenza del calcio degli Stati Uniti, nonché a equipaggiare le donne e le donne per raggiungere i loro obiettivi nello sport e oltre.

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published.