La Norwich City Neighborhood Sports Foundation svela i piani per la nuova struttura interessante

Norwich City Neighborhood Sports Foundation (CSF) ha rivelato piani per una nuova struttura interessante sul sito di un terreno sportivo disavangato a Horsford.

L’ex Anglian Windows Sports e Social Club, su Holt Road, sono stati chiusi considerando che il 2014, tuttavia dopo aver recentemente ottenuto la terra, il CSF ha cercato l’autorizzazione dal Consiglio distrettuale di Broadland per sviluppare uno sport multiuso e una struttura residenziale Ciò aumenterebbe le possibilità per le persone regionali.

I piani iniziali vedrebbero il ripristino della club house esistente del sito e la trasmissione di sette tiri da calcio, entro la fine di Maglia Vissel Kobe Maglia Southampton FC Summertime 2018.

Il progetto stimato GBP £ 1,1 milioni, che sarà finanziato esternamente da una serie di fonti come le sovvenzioni e la raccolta fondi, nonché dai fondi di Norwich City FC, andrà a beneficio di una varietà di gruppi e individui a livello locale, compresi i partecipanti Nei programmi della fondazione per le persone disabili e svantaggiate, squadre di calcio sul lawn Roots come Hellesdon FC e Horsford Youth FC, nonché giovani nel programma nazionale di servizio residenti.

Jackie Thornton, capo del progresso per CSF, ha detto:

Siamo molto grati ai miglioramenti della casa angosciana per aver ceduto il contratto di locazione in anticipo e al Maglia Sao Paulo FC Consiglio della regione di Norfolk e al Consiglio comunale di Norwich per averci permesso di acquistare il terreno, il che indica che possiamo iniziare a lavorare per rinnovare la club house e i tiri Quest’anno durante l’installazione di “scatole a castello” residenziali, fatte salve all’approvazione della nostra richiesta di pianificazione.

C’è una fantastica offerta di divertimento da parte dei residenti con cui abbiamo parlato e abbiamo davvero apprezzato il supporto per il lavoro che abbiamo guadagnato durante la nostra consultazione, anche dall’aeroporto di Norwich in tutto il mondo, nel Consiglio distrettuale di Broadland e Norfolk regione fa.

Di seguito: disegni di designer della ristrutturazione della club house, nonché delle foto del sito esistenti

Leader del Consiglio distrettuale di Broadland, Cllr Andrew Proctor, ha aggiunto:

La proposta di portare questa grande struttura sportiva a Broadland è estremamente interessante e ha una vera futura prospettiva a beneficio della nostra comunità.

CSF è un ente di beneficenza registrato e assiste oltre 38.000 persone all’anno, con programmi diversi, che includono lavoro con disabili e persone svantaggiate a Norfolk. La fondazione ha fornito un cenno alla storia delle Canarie scelendo di nominare la struttura “The Nest”, dopo la loro casa fino al 1935.

La signora Thornton ha detto:

Non appena abbiamo messo in avanti il ​​nome, tutti quelli che hanno sentito è piaciuta davvero l’idea. Oltre alla rilevanza storica per Norwich City FC, il nome si presta bene a ciò che stiamo cercando di produrre: un’atmosfera sicura e nutriente in cui le persone possono venire e stabilire con noi.

La fondazione è economicamente indipendente dalla Norwich City Football Club e organizza una serie di eventi di raccolta fondi, come la partita di star di calcio Jamie e Run Norwich, la gara di strada 10K estremamente importante con il centro città. Sono eventi come questo, così come i finanziamenti esterni, che sono importanti per la sostenibilità di molti programmi della fondazione.

La signora Thornton ha aggiunto:

Questo ripristino del sito è un investimento considerevole, così come abbiamo usato per una sovvenzione del fondo [EPL] della Premier League [EPL] e FA per renderlo possibile, mentre allo stesso modo speriamo di raccogliere ulteriormente £ £ 200k dalle nostre attività di raccolta fondi verso il lavoro.

Inoltre, il CSF sta controllando le scelte per le fasi future del lavoro che potrebbero potenzialmente includere sport per interni e strutture in classe.

Il direttore della Norwich City FC, Tom Smith, che è fiduciario dell’ente benefico, ha dichiarato:

Lo sviluppo di “The Nest” trasformerà un sito abbandonato in un alveare di attività in cui le persone possono imparare, crescere e allargare le ali. Fornirà un passo avanti nella capacità della Fondazione di raggiungere e aiutare innumerevoli persone indipendentemente dall’età, dal sesso o dall’abilità. È un grande progetto.

Abbiamo ambizioni di stabilire il sito oltre questa fase preliminare, tuttavia questi progressi saranno inoltre possibili solo se siamo in grado di al sicuro una grande quantità di supporto monetario nel metodo delle sovvenzioni e della raccolta fondi. Quando abbiamo misurato il supporto che possiamo attingere allo sviluppo inoltre, nonché quando riceviamo commenti dal Consiglio distrettuale di Broadland sulla nostra applicazione di pianificazione, allora possiamo esprimere la nostra visione duratura per il sito e iniziare il nostro viaggio per raggiungerlo.

È fondamentale notare che i fondi del club di calcio non saranno utilizzati per questo sviluppo, tuttavia il club lavorerà attentamente con la fondazione su una serie di sforzi per dare vita al nido. Siamo lieti di essere un club di quartiere, così come i fan della città possono essere contenti che il loro club e il thnull

Leave a Reply

Your email address will not be published.