La nuova Rugby Sevens League FORMAZIONE con l’autunno 2021 inizia a prendere di mira

che dovrebbe debuttare nell’autunno 2021, il Premier Rugby Sevens sarà una nuova lega di rugby che cercherà di mostrare i migliori giocatori maschili e femminili del Nord America con pari paga e alta Maglia Brighton & Hove Albion FC Accesso alle prestazioni sotto un ombrello di campionato, adottando un formato touring nelle città degli Stati Uniti e del Canada.

Rugby Sevens, uno sport olimpico, mette in mostra uno stile frenetico di rugby con azione senza sosta attraverso una serie di giochi di 15 minuti in un solo giorno. La lega è fondata da Owen Scannell, un ex giocatore di rugby collegiale del Dartmouth College che era in investimento bancario prima di trasferirsi due anni fa per gestire operazioni logistiche commerciali e commerciali per il New England totalmente gratuito della Major League Rugby.

“Rugby Sevens è lo sport più esaltante al mondo e ideale per la prossima generazione di giovani fan”, ha detto Scannell. “Il nostro obiettivo è quello di intrattenere i fan attraverso contenuti digitali di alta qualità e Maglia Chelsea FC esperienze di festival indimenticabili in attraenti destinazioni e mercati nordamericani.”

Scannell ha detto a The Guardian che quattro sedi sono in esame per l’evento di apertura, il tutto nei fusi orari orientali e centrali. L’HSBC World Rugby Sevens ha avuto eventi negli Stati Uniti per diversi anni a San Diego, a Las Vegas e molti di recente a Los Angeles al Dignity Health Sports Park, dove un evento internazionale di giugno si terrà come melodia olimpica. Scannell ha anche detto a The Guardian che ci sono colloqui in corso per la copertura televisiva e che la lega è vicina a un accordo sanzionatorio con USA Rugby, l’organo di governo nazionale per lo sport.

Alla fine la lega avrà sei squadre maschili e quattro femminili con tornei di un giorno in tutto il paese. Le prime firme del giocatore della lega sono dotate di otto stelle delle squadre nazionali maschili e femminili statunitensi che ci si aspetta che siano presenti ai Giochi estivi olimpici di questa estate a Tokyo. Il direttore generale della lega responsabile di tutte le operazioni di rugby è Mike Tolkin, che ha portato gli Stati Uniti ai Mondiali di rugby 2015.

“Sevens è un gioco frenetico e dinamico che richiede abilità, velocità, potenza e precisione”, ha detto Tolkin. “È un gioco estremamente divertente da guardare e PR7s vuole mostrare l’immenso talento e atletismo Maglia AS Monaco dei nostri atleti in tutto il Nord America. Le squadre statunitensi si sono divertite con un grande successo sul palcoscenico mondiale contro la competizione internazionale e le PR7 sono una grande opportunità per continuare a far crescere quel pool di talenti. A partire da numerose star che sono previste per giocare alle Olimpiadi, i nostri roster avranno atleti fantastici che offriranno un’esperienza emozionante per i nostri fan. ”

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published.