NFL assume Tim Ellis come principale poliziotto pubblicitario

Tim Ellis è stato nominato poliziotto pubblicitario capo della National Football League, efficiente il Maglia Real Madrid 17 settembre. Un professionista pubblicitario con molto più di 25 anni nel settore, Ellis molti hanno recentemente trascorso sette anni sette anni come poliziotto pubblicitario principale presso Activision Blizzard.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Tim nella famiglia della NFL”, ha dichiarato Maryann Turcke, capo poliziotto operativo presso la NFL e a chi riferirà Ellis. “L’esperienza di sviluppo pubblicitario di Tim con il raggiungimento di nuovi pubblico attraverso piattaforme emergenti, nonché la guida di Maglia Rangers FC interazione utilizzando narrazione innovativa migliorerà ancora di più il marchio NFL. Come appassionato di calcio permanente, comprendiamo che Tim è entusiasta della possibilità di lavorare con le nostre squadre interne e dei partner nella costruzione di programmi pubblicitari di livello mondiale che entusiasmeranno e premiano il nostro pubblico principale, oltre a disegnare e disegnare Coinvolgi i futuri fan. ”

Durante il suo mandato ad Maglia Nazionale di calcio della Giappone Activision, Ellis ha guidato le tecniche pubblicitarie in tutto il mondo dell’azienda e programmi per i suoi titoli di videogiochi e ha guidato le sue campagne introducenti per i franchising di gioco. In precedenza, Ellis ha ricoperto diverse posizioni esecutive pubblicitarie in tutto il mondo presso la Volkswagen America e Volvo.

Nella sua nuova funzione con la NFL, Ellis sarà responsabile di tutti gli elementi della sua organizzazione pubblicitaria e supervisionerà direttamente la ricerca, lo sviluppo dei materiali, il coinvolgimento dei consumatori, le promozioni di marketing, le operazioni pubblicitarie e il marchio.

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published.