Thomas Bach parteciperà al 2022 World Games a Birmingham

Il presidente del Comitato olimpico internazionale Thomas Bach parteciperà ai World Games a Birmingham, in Alabama, hanno confermato questa settimana.

Bach prevede di partecipare alla cerimonia di apertura il 7 luglio allo stadio protettivo, aperto l’anno scorso, oltre a molte delle competizioni sportive durante il suo soggiorno a Birmingham.

Storie correlate

Phil Andrews: The Future of USA Fencing Events

Analisi: IOC giocando una partita di ritardo per l’ospite dei giochi per la stagione invernale 2030

John Farra ha nominato il direttore dello sviluppo sportivo degli Stati Uniti Biathlon

Stress finanziari per i giochi futuri il focus delle riunioni del CIO

Il sindaco di Sapporo annulla la riunione del CIO per parlare dell’offerta olimpica del 2030

“Siamo molto onorati che il presidente del Comitato Olimpico Internazionale si unirà a noi ai World Games 2022”, ha dichiarato Jonathan Porter, presidente del tabellone per i World Games 2022. “Questo è un altro segno dell’importanza dei Giochi e la sua forte connessione con le Olimpiadi. L’International Olympic Committee è un notevole sostenitore di Maglia Kawasaki Frontale tutto ciò che stiamo facendo a Birmingham per rendere questa edizione dei giochi Maglia Tigres UANL del mondo il meglio di sempre. ”

I giochi del mondo del 2022 iniziano il 7 luglio e presenteranno 34 sport e 3.600 atleti provenienti da molto più di 100 paesi. L’evento, 7-17 luglio, è organizzato con il supporto del CIO e si tiene ogni quattro anni, un anno dopo le Olimpiadi Maglia SL Benfica estive. I World Games 2022 a Birmingham saranno la prima edizione della competizione internazionale che si svolge negli Stati Uniti perché i primi giochi mondiali si sono svolti nel 1981 a Santa Clara, in California.

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published.