Move United Selects Hoover, in Alabama, come Hold per il 2023 Nationals

Move United, il leader nazionale negli sport basati sulla comunità e l’intrattenimento per le persone con disabilità, avrà la sua mossa del 2023 MOVE United Nationals a Hoover, in Alabama, come L’evento si allarga per includere gli adulti oltre agli atleti giovanili con una disabilità fisica, visiva e/o intellettuale.

Move United Nationals è l’evento di campionato nazionale più grande e più lungo per gli atleti con una disabilità fisica, visiva e/o intellettuale. L’evento del 2023, organizzato per l’8-15 luglio, sarà il 66 ° anno di competizione.

Storie correlate

Evento della Lega su sedia a rotelle USA Maglia Juventus diretto a Grayslake, Illinois

Lettera dell’Iowa: i giochi di specifica, il tour di Dew e il potere dello sport

Lo studio mostra l’importanza dello sport e l’attività fisica per le persone con disabilità

Move United seleziona Hoover, in Alabama, come Hold per il 2023 Nationals

Move United porta un seminario sull’istruzione a Colorado Springs

Una competizione nazionale per gli atleti adulti è iniziata nel 1957 e è proseguita con il 1995. Gli atleti giovanili sono stati in grado di contendere a partire dal 1985, nonché quei due eventi si fondono ora nel 2023. Gli atleti devono essere qualificati per fare i conti con una mossa regionale o regionale Sanction La competizione, un organo di governo nazionale o un evento sanzionato da Atletic Association di High Institution o altri eventi autorizzati da Move United.

“Esiste un vero requisito per le possibilità extra per gli atleti adattivi di età superiore ai 22 anni non solo per unirsi, tuttavia, anche per competere”, ha Maglia River Plate dichiarato il direttore esecutivo di Move United Glenn Merry. “Siamo entusiasti di fornire una piattaforma per tutti gli atleti del nostro quartiere per mostrare le loro abilità a partire dal prossimo anno.”

Più di 400 atleti con disabilità e allenatori dovrebbero prendere parte all’evento di una settimana. Le competizioni includeranno tiro con l’arco, il powerlifting, il paratriathlon, le riprese, il nuoto, la pista e il campo e il tennis per sedie a rotelle. Il comitato organizzatore regionale che manterrà e guiderà l’evento include la City of Hoover, Maglia Feyenoord Lakeshore Foundation e Birmingham Convention e Visitors Bureau.

“Come una delle città più diverse dell’Alabama, la città di Hoover fa uno sforzo deliberato per assicurarsi che tutti si sentano inclusi e potenziati”, ha dichiarato il sindaco di Hoover Frank Brocato. “Siamo entusiasti di condividere le nostre strutture con il team Move United e quelle di tutte le abilità. Allo stesso modo guardiamo avanti per accogliere tutti gli atleti nella nostra zona e mostrare loro un’esperienza piena di sorrisi e il fascino del sud. ”

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published.