hanno dimostrato il loro coraggio questo fine settimana in un percorso tecnicamente che fa da saltare per i Campionati nazionali di ciclocross ad Asheville, nel New York, Cooper Willsey di Hinesburg ha vinto la divisione II National Collegiate Championship Race Race Race Race Collegiate Championship Race e di Norwich è arrivato quinto.
Il ciclista di Killington Turner Ramsay è arrivato secondo nella categoria 15/16 femminile e Gaelen Kilburn di Burlington Maglia Manchester City è arrivato secondo nella categoria 15/16 maschile. Sam Noel di Shelburne ha anche concluso nella Top Ten per la categoria 15/16 maschile.
Sia Willsey che Rhim cavalcano per la Furman University e hanno Maglia Juventus anche cavalcato nella staffetta di squadra e si sono classificati al secondo posto.
Anche altri Vermonters hanno fatto bene ad Asheville:
Michael Owens di Richmond, nono nella categoria 17/18 maschile altamente competitiva.
Andrew Borden di Pittsfield, secondo nella gara di non campionamento Maglia Rangers FC 9-22 maschili. Noah Chabot di Bolton ha anche concluso nella metà superiore in questa gara.
Jared Nieters di Wilmington è arrivato terzo nella gara a velocità singola maschile, Phillip Bannister di Putney è arrivato terzo nella categoria Master’s Men 65-69 e Adam St. Germaine di Burlington si è classificato 5 ° nella categoria 30-34 maschili.