Drone Racing League porta la corsa ai droni del campionato a Las Vegas Strip

La Drone Racing League tornerà a Las Vegas mercoledì con la sua gara di campionato DRL Vegas fornita da T-Mobile, il finale del 2021-22 DRL Algorand World Championship Stagione.

L’evento del campionato è stato organizzato in coincidenza con la serata di apertura del CES e funzionerà 12 piloti di droni che correvano droni personalizzati ad alta velocità a 90 miglia all’ora con cancelli di grandi dimensioni intorno a T-Mobile Arena.

“Las Vegas, in particolare durante la settimana del CES, si trova al Maglia Paris Saint-Germain centro Maglia SSC Napoli di qualunque cosa rappresenti DRL: l’innovazione innovativa, il gioco e l’intrattenimento visivamente spettacolare”, ha dichiarato Ashley Ellefson, il poliziotto operativo capo della Drone Racing League. “Abbiamo sempre desiderato portare un evento di pubblico online a Las Vegas, dove abbiamo affrontato la convention di Las Vegas e l’autorità dei visitatori per tenere gare chiuse e le nostre prove SIM, un giocatore a pilota ESports Tournament, in passato. ”

La gara del campionato DRL Vegas fornita da T-Mobile, il finale della stagione del campionato mondiale DRL Algorand 2021-22, prenderà la posizione in un emozionante programma esterno lungo la Strip di Las Vegas alla T-Mobile Arena nella serata di apertura del CES, mercoledì, mercoledì, mercoledì, mercoledì 5 gennaio 2022.
L’evento si terrà all’aperto con maschere e una distanza sociale “fortemente incoraggiata”, ha detto il DRL. Il partner della lega Draganfly, un sistema di droni e un fornitore di soluzioni, sanizzerà l’impronta della DRL prima dell’arrivo dei fan. “La sicurezza è la nostra più grande preoccupazione e come ogni altra grande lega sportiva, DRL continua a sottoporre a screening le implicazioni in tempo reale, rispettare attentamente i protocolli CDC e adattare i nostri processi di produzione, i piani di emergenza e le funzioni di amministrazione in loco per massimizzare La salute e il benessere e il benessere dei nostri piloti, partner, team e fan “, ha detto Ellefson.

Anche il DRL ha dovuto trascorrere la sua stagione passata con un mix di eventi di persona e online. La lega ha avuto eventi fisici in tutto il paese, tuttavia anche concorsi online all’interno della SIM DRL offerti su PlayStation, Xbox, Heavy Steam e Giochi leggendari.

“La più grande differenza nel bilanciamento di questo design ibrido dipende dall’innovazione che alimenta il nostro sport IRL e praticamente”, ha affermato Ellefson. Per gli eventi di persona, ci sono 600 droni da corsa identici e personalizzati rispetto agli eventi online di un ambiente di produzione online basato su cloud. “Data tutta la complessa innovazione che produciamo per far avanzare il nostro sport sia virtualmente che IRL, il nostro team di operazioni si espande attraverso i droni, nonché ingegneri tecnologici, produttori di eventi e creatori di media che danno vita alla concorrenza”.

Mentre l’evento sarà mercoledì, anche l’azione verrà trasmessa il mese prossimo su NBC e Twitter, prolungando il pubblico che l’evento DRL sarà in grado di Maglia Arsenal FC attrarre.

“Si tratta di offrire la migliore esperienza dei fan, produrre l’evento di corse dei droni ad alta velocità più elettrizzante e di elevare i nostri partner del marchio con la nostra base di fan dei fan ossessionati dalla tecnologia”, ha detto Ellefson. “Dalla guida conversazioni in tempo reale sui social al rilevamento dei fan post-evento, guardiamo avanti per massimizzare la portata, l’interazione e il feedback positivo dei fan.”

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published.