Gli atleti illimitati che portano softball Aux a San Diego

gli atleti Limitless terranno una competizione di softball autonoma e autonoma alla San Diego Specify University insieme alla sua stagione di routine di routine più tardi più tardi a Chicago.

La nuova competizione di softball Aux di due settimane prenderà la posizione nel sud della California a partire dal 13 giugno. In concomitanza con il 50 Maglia Nazionale di calcio della Olanda ° anniversario del titolo IX e prodotta per offrire molti più pagamenti agli atleti e molti più giochi per i fan, Aux Softball funzionerà 42 atleti che giocano 18 partite allo SDSU Softball Stadium. La terza stagione del campionato di atleti illuminante si svolgerà a partire dal 29 luglio con il 28 agosto nel sito delle prime due stagioni illimitate degli atleti nell’area di Chicago presso il Parkway Bank Sports Complex di Rosemont, nell’Illinois. La stagione includerà 60 giocatori.

Storie correlate

Visita St. Pete/Clearwater rinnova come sponsor ufficiale della NFCA

Nuova leadership per il baseball per giovani del gioco ideale e softball

Due grandi competizioni di softball che prendono la posizione questo fine settimana

Riccardo fraccari ha rieletto Presidente della Confederazione del softball di baseball mondiale

L’Arizona organizzerà il campionato di softball PAC-12 inaugurale nel Maglia Eintracht Frankfurt 2023

“Siamo entusiasti di portare per la prima volta il marchio distinto di Athletes Unlimited di esperti di classe mondiale nella California meridionale con la nostra nuova competizione di softball AUX alla San Diego Specify University, mentre si trova anche avanti per tornare a Rosemont per la nostra terza stagione di Atleti Softball illimitato ”, ha dichiarato il vicepresidente senior di AU e il direttore del Maglia Vissel Kobe softball Cheri Kempf. “Mentre segniamo il 50 ° anniversario del passaggio del titolo IX, guardiamo avanti a tutti i metodi in cui gli atleti a tutto rischio tracciano il programma per i prossimi 50 anni di sport femminili e oltre.”

Per la prima volta negli atleti illimitati, sono stati forniti 16 giocatori e hanno firmato contratti di due anni. Quarantatré atleti in tutto, tra cui 18 olimpionici, hanno firmato per giocare nella stagione di routine quest’anno, con 34 di quelli che giocano anche nel softball Aux.

Gli atleti illimitati illuminano il softball utilizza un sistema di punteggio che riconosce sia la squadra che il gioco privato. I giocatori privati ​​segnano punti per il trasferimento, nonché la classifica e ogni settimana, i quattro giocatori in cima alla classifica hanno finito per essere capitani della squadra e squadre di bozze per la prossima settimana di competizione. Alla fine della stagione, il giocatore che porta in classifica è un campione incoronato.

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published.