Diane Fortini ha introdotto nella Hall of Fame dei funzionari del ciclismo USA

Colorado Springs, Colo. – Diane Fortini ha finito per essere la settima persona da aggiungere alla Hall of Fame del funzionario del ciclismo degli Stati Uniti. Le è stata fornita una targa e una Maglia Gamba Osaka cerimonia presso la sede ciclistica degli Stati Uniti il ​​16 febbraio, durante il vertice dei funzionari del 2019.

Fortini ha trascorso molto più di 25 anni nel quartiere ciclistico come funzionario, membro del consiglio di fondazione, collegamento al Bermuda Cycling Center e un appuntamento fisso nella New England Bicycle Maglia SC Braga Racing Association (Nebra).

Fortini ha realizzato il grado di commissario nazionale nel 2004, nonché è stato riconosciuto come funzionario dell’anno a livello locale, regionale e nazionale in diverse occasioni. Allo stesso modo ha agito come arbitro capo in diversi campionati nazionali e ha fatto parte di alcuni degli eventi più significativi nel ciclismo americano, tra cui le paralimpiche del 1996 ad Atlanta, in Georgia, Corestates, Trip of Georgia e Trip of California. È membro di lunga data del Mass Bay Road Club e Nebra ha nominato il Maglia Nazionale di calcio della Croazia loro premio di servizio “Diane Fortini Lifetime Service Award” in suo onore.

Per molte più informazioni, visitare www.usacycling.org.

Leave a Reply

Your email address will not be published.