TeamsNap presenta una nuova app per i club e le leghe

TeamSnap ha rivelato l’imminente introduzione del nuovo teamsnap per i club e le leghe, un sistema di amministrazione multi-programma sviluppato per semplificare e semplificare la registrazione, le operazioni, organizzando le operazioni, organizzazioni nonché processi di amministrazione della squadra per organizzazioni sportive giovanili di tutte le dimensioni.

La fornitura andrà online il 26 aprile. L’obiettivo finale dopo aver esaminato molto più di 19.000 amministratori sportivi giovanili, allenatori e manager è stato quello di produrre nuovi strumenti, funzionalità e servizi in grado di risparmiare molto più tempo per la squadra e per la squadra e per sviluppo del personaggio.

Storie correlate

ESPN Broad World of Sports per tenere i campionati nazionali di calcio giovanile statunitensi 2023

First Us Youth Soccer Futsal Championships diretto a Virginia Beach

Coppa dei presidenti nazionali di calcio giovanile statunitense diretto a Wichita nel 2023

Tomeet del Consiglio nazionale di sport giovanili in collaborazione in collaborazione con le squadre

US Youth Soccer Set Presidents Cup e siti della serie del campionato nazionale

“Un programma sportivo giovanile è complesso e oltre ad avere un grande effetto sulla vita di numerosi atleti dilettanti e in ascesa, alla fine è anche un business”, ha dichiarato Peter Frintzilas, amministratore delegato Policeman di Teamsnap. “In TeamsNap, comprendiamo questa complessità. Con questo lancio, la nostra piattaforma che collega molto più di 25 milioni di persone sportive giovanili, nonché oltre 19.000 organizzazioni, ora può essere perfettamente, in modo sicuro e soddisfare efficacemente ogni requisito amministrativo aziendale di un’organizzazione sportiva, dando loro potere a trascorrere molto più tempo a fare molto tempo fare ciò che amano. ”

La piattaforma migliorata include funzionalità per la gestione dei membri, la registrazione, i pagamenti, l’app mobile e le integrazioni del sito. La fornitura consentirà a un club e alla lega di iniziare una nuova stagione o una nuova club che fornisce senza iniziare da zero. Allo stesso modo semplificherà il processo di tenere traccia di diversi giocatori provenienti dalla stessa identica famiglia. La piattaforma sarà personalizzabile per le esigenze di un’organizzazione, incluso diversi supporto per il conto bancario. Gli amministratori possono consentire l’accesso per scegliere il personale, mantenendo al sicuro le informazioni dei clienti.

“Siamo rimasti sorpresi dalla capacità di stabilire le autorizzazioni e di concedere un diverso accesso ai diritti in base al ruolo”, ha dichiarato Rob Marino, co-fondatore e direttore amministrativo alla successiva livello di calcio Academy. “In un club in crescita, è importante che tutti abbiano accesso a tutte le informazioni di cui hanno bisogno, pur mantenendo informazioni molto più sensibili protette e sicure.”

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published.