Suggerimenti per il gioco mentale per la performance in bilico nell’enorme gioco

Rimani positivo nei giochi

Sei in grado di rimanere positivo in momenti importanti durante la competizione?

Pensa a un momento in cui infine sei arrivato sul grande palcoscenico del tuo sport … molto probabilmente eri entusiasta di raggiungere il livello successivo …

Quando è iniziata la competizione, eri positivo, ma in qualche modo nervoso … tuttavia le cose potrebbero non aver fatto il tuo metodo all’inizio del concorso …

La tensione o la preoccupazione molto probabilmente sono salite e le tue prestazioni sono crollate. rumore familiare?

Rimanere positivi quando ti presenti al livello successivo può sembrare difficile. È un territorio sconosciuto …

Essere in bilico sotto la pressione è la chiave per Maglia Yokohama F. Marinos raggiungere nuove altezze di prestazioni e eccellere a livelli avanzati.

L’obbligo significa prepararti a esibirti come hai fatto in passato o ad un livello un po ‘più alto nonostante la pressione della situazione.

I Kansas City Royals hanno vinto 89 partite per diventare una nascita nella partita di jolly della American League del 2014.

I Royals hanno vinto 86 partite nel 2013, tuttavia hanno completato 6 partite fuori dai playoff. Nel 2012, i Royals sono stati 11 partite Maglia Nazionale di calcio della Tunisia dal fare i playoff.

Il Royals costante ascesa nel corso degli anni può essere associata all’offerta sotto pressione e li ha portati alle World Series del 2014.

Un eccellente esempio della capacità dei Royals di gestire la pressione e preservare il loro equilibrio è stato esposto nella loro partita di jolly contro l’Oakland AS.

I reali stavano trascinando l’AS 7-3 in testa alla parte inferiore dell’ottavo inning. I Royals hanno segnato 3 punti all’ottavo e una corsa nel 9 ° forzando il gioco in inning aggiuntivi …

L’AS ha segnato una corsa nella parte superiore del Maglia SL Benfica dodicesimo e i Royals hanno risposto con due corse in fondo al percorso inning per le World Series del 2014.

Il manager di Royals Ned Yost ha spiegato la mentalità in bilico e positivo mentre la sua squadra si dirigeva in fondo al nono inning.

YOST: “Beh, la tua mente desidera credere che sia disastroso fino a quando i nostri ragazzi sono disponibili nel riparo, così come non credevano che fosse terribile. Erano come, andiamo, abbiamo questo, andiamo, possiamo farlo, possiamo farlo, a un uomo. È stato impressionante sentire la fiducia che avevano nella loro voce e l’intensità che avevano nella loro voce e nella volontà che avevano nella loro voce, così come quando sono entrati, sono come, sì , hanno ragione. Non verranno negati. ”

Yost ha spiegato che l’equilibrio è un’abitudine sviluppata nel tempo.

Yost: “Devi essere in quelle circostanze per farli diventare di routine, così come più circostanze in cui ti trovi, più è facile gestirli. Ora, nelle ultime due settimane della stagione, siamo stati con quello. Sta iniziando a ottenere di più, oltre a più routine, così come questa è solo un’esperienza, così come ogni gioco che giochiamo, ogni gioco ad alta leva finanziaria, di alto livello che giochiamo aggiunge a quel livello di esperienza per loro, così come loro, così come loro, così come loro, così come loro Comprendi esattamente come gestirlo. ”

Prova questi suggerimenti per essere in bilico sotto pressione:

Suggerimento n. 1: comprendere che ogni circostanza di pressione ti offre una preziosa esperienza per gestire molto meglio le pressioni nelle competizioni future. Non è solo un’esperienza eccellente, tuttavia una possibilità di scoprire e crescere.

Suggerimento n. 2: ricordati dei momenti precedenti in cui sei aumentato all’evento e hai risposto positivamente alla pressione. Cosa credi in cui credi e sentirsi in quel momento? Rivivi quei momenti nella tua mente.

Gli atleti di successo hanno scoperto esattamente come fermare lo stress e l’ansia delle prestazioni, nonché esibirsi con calma e con equilibrio. Abbiamo prodotto l’atleta composto, la cartella di lavoro e il programma CD per aiutarti a farlo.

Aumenta la tua fiducia in se stessi con il coaching di giochi mentali!

L’allenatore del gioco mentale, il dott. Patrick Cohn, può aiutare te o il tuo atleta (i), di 12 anni e oltre, superare i problemi di gioco mentale con il coaching personale.

Puoi lavorare con lo stesso Dr. Patrick Cohn a Orlando, in Florida o via Skype, FaceTime o Telefono. Telefono telefonaci gratuitamente al numero 888-742-7225 o mettiti in contatto con noi per maggiori informazioni sui diversi programmi di coaching che offriamo!

Cosa dicono i nostri tirocinanti?
“OH!!! Che settimana ho avuto. Sono stato in grado di esibirmi con una fiducia che ha permesso al mio stile di irradiarsi attraverso, non più entrando nell’arena mantenendo quell’aspetto o sentimento di “cervo nei fari”. Ho smesso di valutare me stesso mentre mi esibivo, così come ho lasciato l’arena dopo che i miei schemi mi avessi sperimentato un sacco di divertimento. Dimmi così tanto a te. ”
~ Julia Dreyer, campione nazionale equestre

Per tutti gli atleti: scopri tecniche di potenziamento della fiducia!

D Hai un’immagine di sé sfavorevole di te stesso come atleta che soffoca la fiducia?

Non importa che tu cerchi di essere, non sei in grado di scuotere la domanda che ti precipita in testa quando dimensi la concorrenza?

Ti sei identificato come un atleta perdente, brutto o mediocre e queste etichette ti tengono bloccato in un carrello dinullnull

Leave a Reply

Your email address will not be published.