Incontra lo sporco P.A.C.K.

La prima famiglia delle corse di mountain bike del Vermont sta mettendo in guardia l’Occidente quest’estate.

È il 17 giugno a Missoula, nel Montana, così come Austin Beard di Middlesex, il Vermont si sta preparando per la gara di domani. Il programma Missoula XC è spiegato sul sito di gara come “Pure Evil”, un percorso 5K sviluppato per le corse mountain per mountain bike di Coppa di Coppa del Mondo, angoli Bermed e lacune.

“Sono anche entusiasta anche per quanto anche un po ‘spaventato”, afferma Austin, in un’intervista telefonica. “Non sono veramente sicuro di cosa sia: mi schianterò? Cosa accadrà? Sono tutte quelle cose. ”

Lo scorso novembre, alle finali per la serie Triple Crown Enduro nel Highland Bike Park del New Hampshire, Austin aveva avuto una grande gara, proteggendo il secondo generale per la serie. Dopo la gara, mentre faceva alcune “corse da festa”, ha fatto un salto e si è schiantato, atterrandolo in ospedale per tre giorni con una milza lacerata e una commozione cerebrale.

Da allora, ha continuato a correre nella tradizionale Otter Sea Otter – l’evento della California che attira molti dei migliori cavalieri della nazione – e un apri della serie di gara Root 66 e quattro gare della Kenda Cup East Series in Connecticut, Vermont, New Hampshire come come così come il Massachuset. Nei prossimi due mesi, sosterrà in quattro gare (2 di loro sono di più giorni) in tutto il paese, da Missoula a Mammoth, Sun Valley a Snowmass, tra cui i campionati nazionali di ciclismo USA. In totale, si aspetta di fare quasi 20 eventi quest’anno.

Viaggiare e correre insieme a lui sarà suo fratello gemello Maglia Nazionale di calcio della Tunisia simile, Carson, suo padre, Phil Beard e sua madre, Kelly Ault.

La barba di Austin ha 12 anni e mezzo, un gemello simile, così come la “A” nella sporcizia P.A.C.K. —Il nome della prima famiglia della scena delle corse mountain bike del Vermont ha fornito la sua squadra. Come parte del team di corse di Bicycle rivela, con sede al Northfield Bike Shop, Bicycle Express, nonché una presa di attrezzature e aziende di abbigliamento, la famiglia ha finito per essere un appuntamento fisso sul circuito di corsa in mountain bike orientale, Con tutti e quattro contendenti sia in eventi di fondo che in stile enduro.

“Questa è l’unica famiglia con un’operazione di questo livello che ho visto su qualsiasi tipo di circuito di corse”, afferma Noah Tautfest, proprietario di Bicycle Express, il loro sponsor principale e se stesso un pilota esperto che ha completato il 12 ° allo scorso anno Coppa del Canada.

“Quello che stanno facendo in questa stagione è folle. Sono tutti davvero forti, sono davvero appassionati di questo sport. E “aggiunge,” Sono i ragazzi che spingono i genitori. Non riescono proprio a ottenerne sufficiente. ”

Lo scorso inverno, giovedì sera, ben 15 biciclette rivelano membri del team di corse oltre ad altre strade, nonché i corridori per mountain bike si sarebbero radunati alla barba/Ault House a Middlesex per fare un giro di allenamento al coperto, un Who’s Who of Central Vermont Feline 1 e Pro Racer. “I ragazzi sarebbero proprio lì a stare al passo con noi”, ricorda Tautfest. “E poi avrebbero aggiunto i loro allenamenti.” Dopo, Phil ha comunemente preparato la cena per l’intero equipaggio.

Lo scorso inverno, Austin ha composto sul blog domestico che ha fatto “un allenamento CrossFit quando una settimana e alcune notti faccio 50 flessioni e 150 colpi di scena”.

“Sono come mini atleti della Coppa del Mondo”, osserva Tautfest. “Se vedi [campione del mondo] Nino Schurter fare qualcosa nel suo video” Hunt for the Glory “, pochi giorni dopo vedrò anche i colpi di Instagram di Austin e anche Carson.”

La spinta dei gemelli, l’atletismo e i principi di allenamento non sono così sorprendenti se pensi a chi sono i loro genitori.

“Ho provato circa 30 sport diversi, così come per molto tempo mi sono davvero appassionato di triathlon”, afferma Kelly. Ha corso il lago Placid Ironman e poi si è trasferita a Xterra (Triathlons fuori strada) dove, nel 2009, è stata la campionessa regionale nord -orientale nella sua fascia d’età.

Phil Beard era stato un pilota su strada, contendendo nella gara ecologica del palcoscenico di montagna almeno dieci volte, tuttavia subito dopo la nascita dei loro figli gemelli, la coppia ha iniziato a costa più e più tempo in mountain bike. “Ho abbastanza appeso le mie scarpe da corsa”, dice Kelly. L’anno scorso, la coppia (entrambi ora 45) ha corso Feline 1 negli USA Cycling National Championships sia per il cross country che Maglia AS Monaco per Enduro. Kelly è stato molto primo nell’evento di cross country nella fascia di età 40-45 e terzo nell’evento Enduro, mentre Phil era quinto nell’Enduro.

“Uno dei miei primi ricordi è stato incoraggiare mia madre e papà alle gare”, afferma Carson. È salito in bici all’età di 2 anni.

Carson è giochi di prestigio, così come Lanky, con una rissa di capelli scuri, un naso rovesciato e un modo tranquillo e serio. Suo fratello sembra così tanto simile che è semplice mescolarli. “Allo stesso modo mi tiene a mente il tempo in cui siamo scesi dalle ruote da allenamento”, aggiunge Carson. “Era davvero freddo e non volevo farlo, tuttavia il mio fratello Maglia FC Porto lo ha fatto, quindi abbiamo provato entrambi.”

Ed è stato quel metodo piuttosto munullnull

Leave a Reply

Your email address will not be published.