Non confrontare la tua classifica con l’avversario

il confronto delle classifiche produce aspettative

Dopo aver lavorato con una serie di giocatori di tennis junior nel loro gioco mentale, ho scoperto che i giocatori limitano il loro successo quando si concentrano sulle classifiche degli avversari o sulla semina della competizione. Come potresti già sapere, confrontare le tue abilità di tennis con un avversario è un gioco mentale no-no nel mio libro.

Quando fai confronti con i tuoi avversari, stai ammettendo che sono molto migliori di te! Quando guardi i sorteggi per scoprire chi giochi in un torneo, ti concentri sul seeding o sulla classifica dei giocatori?

Qual è il gioco mentale del rischio di tennis nel confrontare la tua classifica con la classifica dei tuoi avversari?
Fai anche numerosi presupposti (o generalizzazioni) su chi dovrebbe vincere e chi dovrebbe perdere la partita. Queste ipotesi si trasformano in aspettative. Può sembrare razionale che il seme migliore dovrebbe battere il seme numero due giusto? Capisci che questa non è sempre la situazione così come questo tipo di credenza può causare un brutto gioco mentale per il tennis della competizione.

Come mai?
Se stai perdendo la partita a un giocatore di semina più alto (che ritieni dovrebbe vincere la partita), esattamente come reagirete?

Sì, verificherai le tue aspettative predeterminate su chi dovrebbe vincere la partita e poi il serbatoio di stoccaggio. Non sarai pronto a combattere dopo aver perso il primo set. Ti impegnerai con la sindrome “Ecco di nuovo …”.

Capisco che è difficile non pagare interesse a chi stai giocando così come alla classifica del tuo avversario o al numero di vittorie. Allo stesso modo riconosco che puoi preparare il tuo gioco a seconda dello stile del gioco del tuo avversario. Quindi potresti suggerire che capire chi stai giocando può essere un vantaggio. Tuttavia, in molte situazioni non è utile per il tuo gioco mentale quando confronti la tua classifica con altri giocatori nel torneo.

Quindi dall’altra parte della situazione, i giocatori sentono le aspettative dagli altri per vincere se sono il giocatore molto migliore o hanno una classifica più alta. Le tue aspettative sulla vittoria possono trasformarsi in una pressione aggiuntiva per vincere e per la preoccupazione del fallimento per la perdita.

Sei un suggerimento di psicologia del tennis per oggi:
Non concentrarti sulla classifica del tuo avversario o sulla semina della competizione. credi invece alla tecnica. Concentrati sui tuoi punti di forza invece di confrontarti con altri giocatori. Credi esattamente su come puoi realizzare i tuoi migliori, indipendentemente dal livello dell’opposizione.

Impara tecniche di gioco mentali comprovate per realizzare i tuoi migliori in campo!

Tu (o i tuoi giocatori) ti stai esibendo tanto quanto la tua capacità in competizione?

Porti le tue partite più belle e positive?

I tennis di successo hanno scoperto esattamente come realizzare con la suprema fiducia nei tornei.

Se sei pronto a migliorare la tua durezza mentale e realizzare con la suprema fiducia nelle partite, fiducia nel tennis: la forza mentale per i giocatori della competizione può aiutarti a farlo!

Usa la fiducia del tennis per aiutare ad aumentare la tua durezza mentale nel tennis e trova tecniche di gioco mentali potenti e comprovate che hanno assistito gli atleti di esperti a vincere!

Fiducia di tennis: forza mentale per i giocatori della competizione

Cosa dicono i clienti del gioco mentale?
“Grazie per tutte le conoscenze, gli strumenti, il materiale e l’assistenza che mi hai fornito durante questo corso. È stata davvero un’esperienza fantastica. Sto guardando avanti all’integrazione di questo sistema di allenamento mentale non solo ai tirocinanti al club, tuttavia porta anche questa fantastica educazione all’esterno agli atleti che sono davvero impegnati, oltre a mirare a raggiungere le loro migliori prestazioni. ”
~ Tim Whitehead, Head Tennis Professional, MGCP

Scarica il nostro rapporto di psicologia del tennis totalmente gratuito!

Scopri se stai facendo uno o molto più di questi errori di gioco mentale non forzati durante le partite!

Scarica il nostro rapporto di psicologia del tennis totalmente gratuito:

Sei errori di “gioco mentale” non forzati fanno i giocatori di tennis tra i punti

Scoprirai:

Come la tua mente può essere il tuo miglior o peggiore possesso in campo.

Se stai utilizzando la tua mente in modo efficiente tra i punti.

Una tecnica che può aiutarti a lasciare andare l’ultimo punto.

Le migliori abilità di gioco mentale che richiedi per padroneggiare per aumentare la tua fiducia e le prestazioni tra i punti.

Fai clic qui per scaricare il tuo rapporto totalmente gratuito oggi: sei errori di “gioco mentale” non forzati fanno i giocatori di tennis tra i punti

Cosa dicono i giocatori di tennis?
“Danielle ha fatto davvero bene il controllo delle sue emozioni durante le partite di oggi. Eravamo estremamente felici per non aver mostrato le sue frustrazioni durante la partita; Credo che sia stato un grande risultato. Ha davvero guardato le sue emozioni anche quando ha raddoppiato o ha commesso errori. Le modifiche che abbiamo visto sulle abitudini di Danielle in meno di 24 ore sono state fantastiche! Dì grazie a te per la tua guida! ”
~ Jennifer Alamo, genitore del tennis

Aumenta la tua fiducia e focalizzati con il coaching di giochi mentali professionisti!

Mastanull

Leave a Reply

Your email address will not be published.