Shreveport-Bossier City per tenere la pallavolo femminile degli Stati Uniti

La squadra di pallavolo nazionale femminile statunitense giocherà sul terreno della casa per la prima volta da quando ha vinto la medaglia d’oro olimpica a Tokyo quando gareggia nella Lega delle nazioni di pallavolo FIVB del 2022 a partire da maggio a partire 31 alla Brookshire Grocery Arena a Bossier City, Louisiana.

“Siamo estremamente felici di tornare a Shreveport – Bossier City in quanto è dove è iniziata la magia”, ha dichiarato il presidente della pallavolo degli Stati Uniti e il poliziotto amministratore delegato Jamie Davis. “I fan e le città sono stati estremamente favorevoli al torneo di qualificazione olimpica del 2019, così come è giusto che torniamo a festeggiare insieme la nostra prima medaglia d’oro olimpica femminile che abbiamo vinto a Tokyo. Voglio dire grazie alla compensazione sportiva di Shreveport-Bossier City, nonché alle città di Shreveport e Bossier City per il loro enorme supporto per la pallavolo degli Stati Uniti. ”

La squadra statunitense di alto livello è i tre volte campionati in carica. L’evento della Louisiana inizierà tre settimane di competizione preliminare e l’unico round preliminare negli Stati Uniti. Altri paesi che sostengono sono il 2020 Medaglia d’argento Olimpico Brasile, Canada, Repubblica Dominicana, Germania, Giappone, Corea e Polonia.

“Shreveport-Bossier City è entusiasta di dare il benvenuto alla National Volleyball Team House degli Stati Uniti sul suolo Maglia Nazionale di calcio della Portogallo degli Maglia Nagoya Grampus Stati Uniti”, ha dichiarato Kelly Wells, direttore esecutivo della Shreveport-Bossier Sports Commission. “Speriamo Maglia Atletico Mineiro di mettere in valigia l’arena del drogheria del Brookshire e di mostrare loro il nostro supporto, oltre agli altri incredibili paesi che contendono un’area nel round finale del VNL.”

Gli Stati Uniti giocheranno la Repubblica Dominicana il 31 maggio, in Canada il 3 giugno, il Brasile il 4 giugno e il Giappone il 5 giugno.

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published.