Pro Bowl tornerà a Orlando per il 2018

Il NFL Pro Bowl tornerà allo stadio mondiale del campeggio di Orlando nel 2018, il secondo anno consecutivo la sede ospiterà l’evento. Il gioco sarà messo in scena il 28 gennaio e sarà trasmesso su ESPN ed ESPN DePortes e Simulcast su ABC, segnando la prima volta che il gioco andrà in onda su reti di trasmissione e cavi. Sarà anche trasmesso in streaming in diretta sull’app ESPN e la copertura audio sarà disponibile su Westwood One, SiriusXM NFL Radio e sull’app TuneIn.

Accanto all’evento, la NFL organizzerà i festeggiamenti della Settimana della Pro Bowl in tutta l’area di Orlando. Gli eventi si concentreranno sull’onore di tutti i livelli di calcio, dalla gioventù ai professionisti. Maglia Leicester City Gli eventi durante la Settimana del Pro Bowl includeranno anche la resa dei conti Pro Bowl Skills, testare le abilità dei giocatori di ogni conferenza in competizioni speciali e la NFL Pro Bowl Experience, un festival di calcio gratuito presso il grande mondo ESPN del complesso sportivo al Walt Disney World Resort . Il complesso ospiterà anche pratiche per le squadre AFC e NFC, consentendo ai fan di godersi i giocatori di prepararsi per il gioco.

“Il Pro Bowl non è solo il momento di godersi la NFL Greats competono dal vivo, ma è anche un’opportunità speciale per ispirare la gioventù e la prossima generazione di stelle”, ha affermato Peter O’Reilly, vicepresidente senior della NFL degli eventi. “Abbiamo ricevuto incredibili feedback da giocatori, allenatori e fan del primo Pro Bowl di Orlando e siamo entusiasti di basarsi su quell’entusiasmo con un festival di una settimana che celebra l’intera comunità calcistica.”

Il Pro Bowl 2018 sarà un formato AFC contro NFC, che è tornato la scorsa stagione dopo anni di squadre selezionate da una bozza di giocatori. Entrambe le squadre saranno guidate da leggende della NFL offensive e difensive che fungeranno da capitani che rappresentano ogni conferenza.

Nell’ambito dell’evento, Orlando ospiterà anche i campionati di bandiera della NFL alimentati dal calcio USA, l’annuncio del premio Don Shula NFL High School Instructor of the Year e la Conferenza annuale di Football National, la più grande congregazione di football per la gioventù e il liceo amministratori e allenatori nel paese.

“Ospitare la NFL Pro Bowl inaugurale di Orlando al Camping World Stadium all’inizio di quest’anno non è stato solo divertente, ma è stato un clamoroso successo per la nostra comunità della Florida centrale”, ha dichiarato il sindaco di Orlando Buddy Dyer. “Accogliamo con entusiasmo i nostri partner della NFL nel 2018. La loro fiducia nella capacità della nostra città di organizzare un evento così di alto profilo sottolinea il nostro track record come una delle destinazioni sportive principali negli Stati Uniti”

“Siamo entusiasti di riportare la settimana di Pro Bowl nella nostra comunità”, ha dichiarato il CEO di Florida Citrus Sports Steve Hogan. “Il gioco esaurito di quest’anno è stato un momento storico per Orlando e il nostro track record come destinazione preferita per eventi sportivi di livello mondiale. Siamo diventati una città della NFL per una settimana la scorsa stagione e non vediamo l’ora di rendere il Pro Bowl 2018 più grande e migliore. ”

Dal 1980, il Pro Bowl è stato messo in scena allo stadio Aloha di Honolulu con alcune eccezioni. Nel Maglia Fluminense 2010, il gioco è stato messo in scena a Miami in coincidenza con l’incredibilmente Maglia SL Benfica ciotola quell’anno. Lo stesso è stato il caso nel 2015 a Phoenix. L’evento dell’anno scorso è stata la prima volta che Orlando ha ospitato.

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published.