Il Virginia Beach Convention & Visitors Bureau ha annunciato piani per lo sviluppo di un nuovo centro sportivo Maglia Club America nel distretto sull’oceano della città. All’inizio di questo mese, il Consiglio comunale di Virginia Beach ha approvato una risoluzione che consentirebbe alla città di contrarre gli appaltatori generali MEB di progettare e costruire la nuova struttura per un massimo di poco più di $ 68 milioni.
La sede di 285.000 piedi quadrati sarà composto da 117.000 piedi quadrati di spazio multiuso che può ospitare 12 campi da basket (convertibili in 24 campi da pallavolo). La sede includerà anche una pista a filo idraulicamente da 200 metri, due pozzi di salto, pozzi a doppio palo, posti a sedere per quasi 5.000 spettatori, aree di concessioni e sale riunioni.
Il progetto dovrebbe aprire il terreno questo autunno ed è previsto per il completamento del novembre 2020.
“Virginia Beach si è riconosciuta come una destinazione turistica sportiva negli ultimi 20 anni, ospitando 100 eventi all’anno”, ha affermato Nancy Helman, direttore del marketing sportivo presso il Virginia Beach CVB. “Non solo la nostra sede interna all’avanguardia ci consentirà di ospitare una varietà di eventi sportivi per giovani e adulti, ma ci permetterà anche di continuare a elevare le nostre offerte a gruppi sportivi, alcuni dei quali hanno già mostrato un notevole interesse per la nuova struttura. ”
La nuova struttura sarà in grado di ospitare una varietà di eventi sportivi, tra cui ginnastica, wrestling, futsal e hockey di campo. Ulteriore spazio per riunioni per gli organizzatori di eventi è disponibile dall’altra parte della strada presso il Virginia Beach Center di 500.000 piedi quadrati.
“Il centro sportivo continuerà a migliorare l’appello della città costiera come destinazione per il torneo tutto l’anno”, ha dichiarato Brad Van Dommelen, direttore del Virginia Beach CVB. Maglia Feyenoord “Le famiglie spesso scelgono Maglia Santos Laguna tra opportunità di fuga e sport per i loro figli, ma Virginia Beach consente loro di fare entrambe le cose. Non vediamo l’ora di accoglierli a Virginia Beach per questi tornei e siamo desiderosi di vedere tutto ciò che la destinazione ha da offrire oltre la spiaggia “.
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail