Aggiornamenti audio/video presso Ford Field Produce Returns tutto l’anno

I Detroit Lions sono il quinto franchising più antico della National Football League americana, così come la squadra è stata un’organizzazione nella “Motor City” a causa del 1934. In 2002, il team ha sviluppato il Ford Fiel di 65.000 capacità dopo aver precedentemente giocato al Silverdome a Close-By Pontiac, nel Michigan, dal 1978-2001.

La casa completamente chiusa dei Lions copre circa 1,85 milioni di piedi quadrati con quattro livelli di suite, un livello di posti a sedere in club e un livello di terra designato per le concessioni e al dettaglio. Ford Field dichiara le migliori linee di vista di qualsiasi tipo di stadio di calcio negli Stati Uniti, reso possibile da uno stile che omette il club convenzionale e i livelli di suite, riducendo così il livello superiore.

Alla fine del 2015, la leadership di Lions si rese conto che i sistemi AV originali nel Ford Field erano finiti da datati e poca per un ristrutturazione di $ 100 milioni di US $ tutta l’innovazione nell’edificio, con il completamento mirato per la prima partita di gioco di preseason di preseason nell’agosto del 2017.

L’obiettivo generale del lavoro di rimodellamento era quello di portare i sistemi AV tanto quanto un livello soddisfacente o superando i requisiti stabiliti dai nuovi stadi NFL aperti negli ultimi anni. L’amministrazione di Detroit Lions desiderava che i loro fan sperimentino le attrazioni e gli sembra del gioco con la più grande Maglia Paris Saint-Germain chiarezza possibile, i dettagli e l’effetto – un’esperienza “più grande della vita”. Il sistema audio è stato in particolare sviluppato per un’intelligibilità del linguaggio estremamente elevata con protezione uniforme in tutta la ciotola dei posti, fornendo allo stesso modo il potere a banda larga e la varietà dinamica necessaria per energizzare i fan sugli spalti e i giocatori sul campo. I nuovi sistemi video introdurrebbero la più recente innovazione LED ad alta definizione, oltre a molto più del doppio delle dimensioni degli schermi delle zone finali primarie.

Il rumore di Meyer è stato scelto per offrire i principali sistemi audio
Credito fotografico: Gavin Smith

La società di consulenza principale per i rimodellamenti è stata Wrightson, Johnson, Haddon e Williams (WJHW), con sede in Texas, con Josh Beaudoin come consulente acustico e del sistema di rumore. Sulla base delle sue raccomandazioni, oltre a rispettare una valutazione approfondita e in loco da parte dello stadio Management, Meyer Noise Laboratories, Inc. di Berkeley, in California, è stato scelto per offrire Maglia AS Roma i principali sistemi audio. L’integratore di sistemi primari era Parsons Electric di Minneapolis, Minnesota, con Erik Carlson come direttore del lavoro. Il contratto elettrico di Parsons includeva i sistemi audio della ciotola primaria oltre agli aggiornamenti al sistema televisivo via cavo di trasmissione, nonché all’AV sul retro-casa su concorsi e negli atri.

In un contratto separato, Daktronics (Brookings, South Dakota) ha installato un nuovo sistema video con molto più di 26.000 piedi quadrati di display, tra cui nuove schermi di zone di fine end che misurano 39,5 piedi di altezza per 152 piedi di larghezza e con un design pixel da 13 ore per immagini croccanti così come la visibilità grandangolare.

Revisione audio

Il nuovo sistema audio è stato sviluppato per affrontare una serie di carenze che avevano afflitto l’installazione originale. L’intelligibilità del discorso e il potere musicale avevano sperimentato nel corso degli anni, una circostanza mostrata nelle lamentele da parte dei fan in sondaggi e focus group. In particolare, l’ex sistema ha fatto telefonate sui funzionari sul campo impegnativo da comprendere con i fan e gli agenti dei leoni. La risoluzione dei problemi del vecchio sistema è stata problematica in quanto non esisteva un monitoraggio diagnostico completo e basato su computer. Inoltre, non vi era alcuna protezione sul Maglia SC Braga campo di gioco, estremamente desiderabile per pompare i giocatori nei riscaldamenti. Erano necessari sistemi di noleggio per coprire il campo per qualsiasi tipo di eventi speciali.

L-R: John Meyer, presidente di Detroit Lions Rod Wood, Helen Meyer. Immagine, cortesia: Detroit Lions

Valutazione del credito immagine – Immagine primaria (in alto): Morgan Somers

Ulteriori dettagli sul rumore di Meyer – A VIP/sponsor di Sports Location Company (SVB) – possono essere scoperti su Internet all’indirizzo:

#Sportsvenuebusiness – Tenerti a conoscenza!

Condividi questo articolo

Leave a Reply

Your email address will not be published.